La Cantina

Una galleria ricca di etichette importanti, con proposte originali e mai scontate, grazie alla grande passione di Massimo Troiani.

Carta dei Vini e Carta dei Distillati


La cantina de Il Convivio è una galleria ricca di etichette importanti, con proposte originali e mai scontate, grazie alla grande passione di Massimo Troiani e all'ampiezza dello sguardo che egli rivolge da sempre all'orizzonte enologico italiano e internazionale.
L e oltre 3600 etichette italiane e internazionali conservate sono risultato di una ricerca continua fra le più interessanti realtà enologiche esistenti, da quelle più prestigiose a quelle meno note. Una proposta attenta che si distingue sia per il pregio e numero di etichette, che per profondità di annate.

Carta dei Vini


La cantina, caratterizzata da varietà, importanza e rarità, riflette la grande passione e l'ampiezza dello sguardo rivolto negli anni da Massimo Troiani sull'orizzonte vinicolo italiano e internazionale. 3.600 etichette italiane e internazionali, conservate in tre cantine, risultato di una ricerca continua fra le più interessanti realtà enologiche, da quelle più prestigiose alle meno note. Una proposta che si distingue sia per pregio e numero di etichette, sia per profondità di annate. Il Sommelier propone con professionalità unite a sensibilità verso le esigenze dell'ospite, sia un sicuro orientamento nella scelta, sia percorsi di degustazione anche al bicchiere. Sono infatti sempre disponibili circa 20 tipi di vini diversi al calice e al Menu Degustazione si può accompagnare una degustazione di 5 vini al calice.

Carta dei Distillati


La carta dei Distillati (riconosciuta come Miglior Carta da Bar Giornale 2001) offre un'interessante selezione di pregiati Whisky, Ruhm, Calvados, Cognac, Armagnac oltre a una scelta di Grappe e Distillati d'uva, per un totale di oltre seicento etichette.

Le Nostre Etichette