Le Sale

L’atmosfera intima e cordiale di sempre, con la possibilità di prenotare ogni volta in una sala diversa.

Il nostro è un ristorante sicuro, seguiamo le linee guida del Ministero della Sanità per quanto riguarda l'aspetto igienico sanitario, in modo particolare in questo momento per il Covid-19. I nostri tavoli sono distanziati due metri tra di essi

L'atmosfera intima e cordiale di sempre, con la possibilità di prenotare ogni volta in una sala diversa.


Completamente rinnovato nel 2018 con un concept tutto nuovo ispirato alla storia del rione e alle sue tradizioni più antiche. Il Convivio oggi si compone di quattro sale, ognuna con una mise en place diversa e la sua storia da raccontare.

LA GALLERIA


Dove sono state ritrovate antiche collezioni di opere.

IL CHIOSTRO


Il vecchio cortile dove si svolgevano tutte le attività all’aperto, dalla ferratura dei cavalli alla concia delle pelli.

LA RIMESSA


Locale che veniva utilizzato come deposito di carri e calessi. Abbiamo inaugurato in questa sala il Tavolo Sociale, per proporre un'esperienza conviviale ai nostri clienti, oppure per cene in esclusiva per gruppi, dove si svolge il nuovo format "Show Chef"; lo Chef realizzerà il menu davanti agli ospiti.

LA LOGGIA


L’antico ingresso, ambiente di snodo che negli anni fu utilizzato come legnaia e come magazzino di sacchi e altre materie prime.

Le Nostre Sale